La storia di Dr. Pier Luigi Canta - Chirurgo Plastico

Professionalità e competenza nella chirurgia estetica


Il Dr. Pier Luigi Canta – Chirurgo Plastico a Napoli è un medico specialista, eccellenza della chirurgia italiana, che si distingue per la professionalità e per la preparazione che stanno alla base del suo lavoro. Uno specialista in mastoplastica additiva che utilizza un’attrezzatura moderna e costantemente aggiornata, così da garantire un’elevata qualità delle prestazioni. Primo classificato al concorso di specializzazione in Chirurgia Plastica del suo anno, con all’attivo più di 6.000 interventi chirurgici, è un professionista eclettico e versatile, capace di passare dalla microchirurgia ricostruttiva agli interventi in video-endoscopia, dalla chirurgia plastica oncologica alla chirurgia estetica.

Il medico ha trascorso gli anni di studio in sud America, dove ha collaborato in Brasile con i medici Arnaldo Mirò, Ana Zulmira Badin e Milton Daniel, maestri di vita e chirurghi straordinari, grazie ai quali lo specialista in mastoplastica additiva si è formato, rendendo la chirurgia estetica il vero amore della sua vita. Grazie alla loro collaborazione, ha appreso che il paziente è il bene più prezioso di un chirurgo e che va rispettato nella sua integrità fisica e psicologica prima di eseguire qualunque intervento. La sua salute deve essere preservata a ogni costo. L’esperienza formativa nel paese più all’avanguardia in fatto di chirurgia plastica ed estetica ha consentito al medico di affermarsi velocemente come professionista e di conquistare la stima di pazienti e colleghi.

La formazione e gli anni di crescita hanno consentito allo specialista di perfezionarsi proprio in quest’ultimo settore, quello della chirurgia estetica, che reputa quasi una forma d’arte per la precisione e per la vocazione che richiede. Il medico si è specializzato in mastoplastica additiva, in quanto la chirurgia estetica del seno ha lo scopo di armonizzare la forma e le dimensioni del seno rispettando le proporzioni del corpo, rafforzando la personalità e le caratteristiche fisiche di ogni paziente.

Sia con quella additiva che con la riduttiva, lo scopo della chirurgia estetica del seno è quello di donare la giusta proporzione per il conseguimento di un aspetto quanto più naturale possibile, che non sconvolga la fisionomia della paziente, ma che la valorizzi al massimo delle sue potenzialità. Il Dr. Pier Luigi Canta - Chirurgo Plastico a Napoli si pone l’obiettivo di soddisfare il cliente nella ricerca di un equilibrio e di un percorso medico estetico, che possa portare a un miglioramento della qualità della vita. Lo scopo è quello di garantire risultati soddisfacenti e naturali, eseguendo ogni trattamento e intervento con professionalità e competenza, utilizzando tecniche all’avanguardia.


Servizi

Dr. Pier Luigi Canta - Chirurgo Plastico a Napoli e la sua équipe si occupano di ogni genere d’intervento che ruoti attorni alla chirurgia estetica e alla medicina estetica:

  • microchirurgia ricostruttiva
  • interventi in video-endoscopia
  • chirurgia plastica oncologica
  • chirurgia estetica.

Il medico ha cominciato con lo specializzarsi nei principali interventi di chirurgia estetica: volto, naso, seno, addome, lipoaspirazioni, ma anche chirurgie meno convenzionali, come l’inserimento di protesi glutee e poplitee, di protesi pettorali, incremento volumetrico del pene, liposcultura tridimensionale, per poi espandere le proprie competenza.

La mastoplastica additiva al seno non è che uno dei fronti della sua attività. Simbolo di femminilità, abbondanza e prosperità, il seno è per eccellenza il più importante attributo di una donna. Un bel seno bilancia le proporzioni del fisico, lo rende armonico e, soprattutto, dà autostima nella vita sociale e nelle relazioni con gli altri. Ricorrendo alla mastoplastica additiva con protesi è possibile aumentare la misura del seno di qualche taglia, attraverso l’impiego di impianti di ultima generazione. Vastissima è la scelta delle protesi, ed è fondamentale selezionare, per forma e volume, quelle che meglio si adattano alle peculiarità anatomiche della paziente. L’obiettivo è quello di ottenere sempre un effetto naturale sia alla vista che al tatto. Una delle alternative all’utilizzo delle protesi mammarie è la mastoplastica additiva senza protesi, grazie alla tecnica dell’autotrapianto di grasso: il lipofilling. Si abbina a un intervento di lipoaspirazione, grazie al quale viene prelevato del grasso da altre parti del corpo (come fianchi, addome, cosce o glutei), che viene in seguito trattato per eliminare eccessi di liquidi e successivamente iniettato all’interno della mammella. Tra gli interventi che riguardano il seno, lo specialista esegue mastoplastiche additive con protesi, mastoplastiche riduttive, mastopessi (rimodellamento mammario), mastoplastiche additive senza protesi, mastoplastiche additive senza cicatrici visibili (endoscopica).

Per maggiori approfondimenti visita la sezione dedicata alla Chirurgia Estetica SENO del sito ufficiale :

Metodi di pagamento

  • Contanti

Metodi di vendita

  • Dettaglio
  • Online

Indirizzi

Sede

80014 - Giugliano In Campania (NA) Campania
Via Aniello Palumbo, 31
Distanza dal centro: 0,41 Km
Telefono: 0815066560
Partita IVA: 05048681216
Responsabile trattamento dati: Canta Luigi
Email: segreteria@pierluigicanta.it


Info contatto
Referente
Canta Luigi
Telefono
0815066560
Cellulare
3441337258
Mail
segreteria@pierluigicanta.it
Web
http://www.pierluigicanta.it